Auguri Giorgia – di Guido Santangelo - www.cilentano.it
italia

Auguri Giorgia – di Guido Santangelo

Un nuovo governo con a capo una donna è un evento che merita una riflessione, e sicuramente tanta attenzione e rispetto. Bisogna rispettare le scelte, essere meno critici e più propositivi, la crescita di un popolo passa attraverso la crescita culturale ed umana. A volte le critiche costruttive e che provengono da persone colte e preparate, servono a farti crescere, non bisogna perdere il tempo a criticare e giudicare, è uno sport da dilettanti, ma usare il tempo per costruire e pensare positivo. La politica non è arroganza, denigrazione o peggio ancora odio degli avversari, ma la politica è confronto, legalità proposte e sviluppo.
Una donna alla guida dell’Italia è una grande opportunità, conquista di civiltà e un premio alla coerenza, è veramente necessario cambiare rotta in questo momento storico, con l’affermazione di valori storici quali: la famiglia, la dignità il rispetto e la valorizzazione dell’intelligenza. Le donne sono state sempre trainanti per la famiglia e per la società, perciò bisogna avere fiducia e dare positività al presidente Giorgia Meloni. Il Cilento vuole essere partecipe e protagonista nelle scelte del governo, dimostrando un grande senso civico e rispetto delle istituzioni,troppo spesso si parla senza conoscere la realtà locale.
Auguri di buon lavoro ed un invito a visitare il Cilento.

Dott. Guido Santangelo

guido santangelo

Guido Santangelo è nato in un piccolo paese del Cilento, Stio Cilento, il 15 febbraio 1962 che gli ha regalato un’infanzia spensierata e serena. Dopo il diploma conseguito al Liceo Scientifico di Gioi Cilento, si è iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, dove si è laureato nel febbraio del 1989. Attualmente svolge l’attività di Medico di famiglia e si dedica a scrivere e coltivare la passione per la poesia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.