Tommaso Pellegrino lascia la presidenza del Parco Nazionale del Cilento, Diano ed Alburni. Il suo commiato - www.cilentano.it
cilento

Tommaso Pellegrino lascia la presidenza del Parco Nazionale del Cilento, Diano ed Alburni. Il suo commiato

“Oggi si conclude il mio mandato alla Presidenza del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Sei anni intensi, difficili, entusiasmanti, che ho affrontato con impegno, passione e soprattutto amore per la mia Terra. Quando ho cominciato, sei anni fa, il Cilento veniva confuso con altri territori; oggi abbiamo acquisito una dimensione autonoma e sono altri Territori a doverci rincorrere. Infatti Il Cilento è oggi, secondo quanto certifica l’Istat, tra i primi tre brand italiani più conosciuti e non posso nascondervi un pizzico d’orgoglio e tanta soddisfazione.

Dunque il bello, spesso e in maniera concreta, è diventato utile con tante opere realizzate con numerose iniziative che hanno valorizzato il patrimonio unico e straordinario presente nel nostro Parco. Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi sono stati vicino, hanno condiviso e sostenuto decisioni a volte difficili e delicate, riponendo in me la propria fiducia. Un particolare grazie lo rivolgo a quei Giovani che con coraggio e determinazione hanno deciso di restare investendo nella propria Terra.

Lascio un Parco autorevole, forte e sano, che guarda al futuro con ottimismo, fiducia e con l’auspicio che sempre più si possano avere opportunità nel Territorio più bello del Mondo. Con emozione e gratitudine vi abbraccio tutti. Tommaso“. Con questo toccante post su Facebook, il Presidente Tommaso Pellegrino si congeda dall’incarico.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.