XXIX Trofeo Vincenzo Florio, i veicoli del Club Salerno Autostoriche partiti per Messina - www.cilentano.it
salerno

XXIX Trofeo Vincenzo Florio, i veicoli del Club Salerno Autostoriche partiti per Messina

Nella giornata del 25 maggio il gruppo di veicoli storici del Club Salerno Autostoriche è partito con destinazione Messina, per prendere parte al XXIX Trofeo Vincenzo Florio organizzato dal Circolo Vincenzo Florioche di Palermo. Un  gemellaggio tra Club per condividere la  passione per il motorismo storico e promuovere il territorio e l’enogastronomia Siciliana. Un ricco calendario da svolgere nei giorni dal 25 al 29 maggio con tante sorprese che aspettano tutti i partecipanti. Un gemellaggio che il presidente Nardiello ritiene utile per conoscere altre realtà italiane ed arricchirsi di una nuova esperienza perche in questi eventi c’è sempre uno scambio reciproco, con un arricchimento culturale e sociale che va ben oltre il veicolo Storico.

La passione per le auto storiche è, infatti, il mezzo che accomuna e unisce gli appassionati ed è un grande motore per l’economia italiana, con centinaia di eventi promossi su tutto il territorio nazionale  da tutti i club Federati di Asi, che da anni è affianco ai club, promuovendo la cultura motoristica, l’arte, enogastronomia e il territorio paesaggistico italiano.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.