VENERDÌ 20 OTTOBRE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI LA PREMIÈRE DEL DOCUFILM DEDICATO ANGELO VASSALLO - www.cilentano.it
cilento

VENERDÌ 20 OTTOBRE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI LA PREMIÈRE DEL DOCUFILM DEDICATO ANGELO VASSALLO

Nella suggestiva cornice dell’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, il prossimo venerdì 20 ottobre, a partire dalle ore 15:00 in via Campo Marzio 78, si terrà l’anteprima del docufilm intitolato “Quel che Resta”, un sentito omaggio a Angelo Vassallo, noto come il “Sindaco Pescatore”. Questa emozionante produzione è stata realizzata e diretta da Luca Pagliari.

“Quel che Resta” è molto più di un semplice documentario; rappresenta un’ulteriore testimonianza, dopo due libri e una fiction, della vita straordinaria di Angelo Vassallo e del suo strenuo impegno nella difesa del territorio dal malaffare. La storia di Angelo Vassallo, un vero baluardo del proprio territorio, si erge come un monito per le giovani generazioni e per tutti coloro che desiderano intraprendere la strada della politica onesta e dell’amministrazione virtuosa.

All’incontro, che sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla webtv della Camera (https://webtv.camera.it/conferenze_stampa) interverranno Dario Vassallo fratello di Angelo Vassallo e Presidente della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore; Francesco Tosi, Sindaco di Fiorano Modenese; Anna Maria Anselmi, Avvocato della Fondazione Vassallo; Stefania Ascari, membro delle commissioni Giustizia e Antimafia, Deputata del Movimento 5 Stelle; Massimo Martinelli, Direttore de “Il Messaggero”; e Antonio Ingroia, Avvocato della Fondazione Angelo Vassallo, già Magistrato.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.