Vallo della Lucania, al Teatro de Berardinis in scena “L’ho scritto per te” – 2 aprile 2023 - www.cilentano.it
cilentoeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilentoteatro

Vallo della Lucania, al Teatro de Berardinis in scena “L’ho scritto per te” – 2 aprile 2023

di Antonella Casaburi – Domenica 2 aprile, alle ore 18,00, presso il Teatro Auditorium Leo de Berardinis di Vallo della Lucania,  LA COMPAGNIA DEL TESORO di Cannalonga presenta la commedia di Giovanni Laurito L’ho scritto per te.

La commedia L’ho scritto per te (L’amore, l’ironia e gl’inganni della fantasia), con Antonino Nese, Federica Barrella, Serena Troncone, Rosaria E. Laurito, Mariagabriella Leo, Antonio Vita, e con la partecipazione di Daniele Schiavo, chiude la Rassegna “Teatro del Sorriso” Premio SolidArte 2023, la manifestazione solidale per i bambini oncoematologici della Vacanza del Sorriso giunta alla sua quarta edizione.

Il costo d’ingresso è di 2 euro a persona e i proventi saranno devoluti alla Vacanza del Sorriso: un motivo in più per assistere, domenica 2 aprile, alle ore 18,00, presso il Teatro Leo de Berardinis di Vallo della Lucania, alla commedia L’ho scritto per te.

Info: www.rassegnateatrodelsorriso.it

3338363694

antonella casaburi

Antonella Casaburi, nata a Vallo della Lucania (SA) nel 1980, dopo la maturità classica si trasferisce a Roma, dove si laurea con lode in Storia della Critica Letteraria Italiana all'Università "La Sapienza". Esperta e traduttrice di ungherese, docente di Lettere, "Mirari" è il suo fulminante romanzo d'esordio, numerose volte recensito dalla stampa nazionale, esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino, alla Fiera del Libro di Roma e alla Fiera Internazionale del Libro di Praga. Acquista MIRARI: https://www.lastaria.it/mirari/

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.