Una doppietta di Kragl manda la Gelbison in zona play-out - www.cilentano.it
cilentosport

Una doppietta di Kragl manda la Gelbison in zona play-out

Agropoli – Primo tempo ricco di emozioni: ospiti in vantaggio con una strepitosa conclusione da fuori area di Kragl. I cilentani reagiscono e pareggiano subito con un altro tiro da fuori area di De Sena. Il tedesco si ripete nella ripresa, costruendosi lo spazio per il tiro e battendo di nuovo Anatrella, non perfetto nell’occasione. Alla mezzora l’ex Frosinone si fa male e viene sostituito. Successo determinante in ottica salvezza per il Messina . La Gelbison adesso domenica deve assolutamente non perdere col Monterosi .

Il tabellino. Gelbison-Messina 1-2
Marcatore: all’8′ pt e al 16′ st Kragl (M), al 17′ pt De Sena (G)

Gelbison: Anatrella, Granata (29′ st Correnti), Cargnelutti, Gilli, Graziani (18′ st Sane), Uliano (K), Papa, De Sena, Loreto, Nunziante (37′ st Kyeremateng), Tumminello. In panchina: Vitale, Onda, Marong, Capone, Savini. Allenatore: Fabio De Sanzo.

Messina: Fumagalli, Berto, Trasciani, H. Baldé (13′ st Ferrara), Celesia, Kragl (30′ st Versienti), Fofana (K), Ragusa (19′ st Marino), Ortisi, Perez (19′ st Curiale). In panchina: Lewandowski, Grillo, I. Balde, Konate, Iannone, Zuppel, Ferrini, Salvo. Allenatore: Ezio Raciti.

Arbitro: Luca De Angeli di Milano.
Assistenti: Michele Decorato di Cosenza e Michele Fracchiolla di Bari.
Quarto uomo: Gabriele Zangara di Catanzaro.

Note – Ammoniti: Baldé (M), Ortisi (M), Celesia (M), Graziani (G). Corner: 3-4. Recupero: 3′ pt e 6′ st. Prima del via osservato un minuto di silenzio per le 29mila vittime del terremoto in Turchia e Siria. Presenti circa cinquanta tifosi messinesi 

lino miraldi

Lino Miraldi, Avvocato, è il Talent Scout per eccellenza del Cilento. Vero e proprio animale da palcoscenico è il Patron di Miss Cilento, Concorso di bellezza nato nel 2004 per promuovere la Dieta Mediterranea e le bellezze del territorio in tutte le sue sfaccettature.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.