Quindicesimo pareggio della Gelbison, un buon pari che serve per il morale ma che non mette la squadra cilentana fuori dalla zona playout.
La partita appare subito “maschia” con tanti ammoniti, al termine saranno ben undici. La Gelbison perde subito Fornito che esce per infortunio. Al 29′ è Santarcangelo per i padroni di casa a provarci: il giocatore lucano tira dal limite ma la palla è fuori . Lo stesso al 37′ ci riprova: stacco di testa imperioso ad anticipare D’Agostino ma la conclusione è di poco alta sopra la traversa. Nel finale di primo tempo Kouda ancora di testa ma il portiere della Gelbison sventa la minaccia.
Il secondo tempo la Gelbison fa la partita ma non riesce a passare per tre autentici miracoli del portiere Albertazzi, il migliore in campo del Picerno .
Adesso domenica prossima allo Stadio Guariglia di Agropoli la Gelbison non potrà mancare la vittoria con la Viterbese per potersi, poi, giocare fino alla termine del campionato la salvezza diretta nelle successive tre partite.
PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Novella (26′ Pagliai), Garcia, Gonnelli, Guerra; De Ciancio, Gallo (17′ st De Cristofaro); Ceccarelli (26′ st D’Angelo), Kouda (26′ st Albadoro), Esposito; Santarcangelo. A disp.Rossi, Gammone, Ferrani, Allegretto, Reginaldo, Monti, Golfo, Diop, Setola. All. Longo.
GELBISON (3-5-2): D’Agostino; Gilli, Cargnelutti, Loreto; Nunziante, Graziani (43′ st Correnti), Papa, Fornito (30′ pt Uliano), Porcino (1′ st Granata); De Sena, Infantino (18′ st Tumminello). A disp. Vitale, Onda, Marong, Caccavallo, Sane, Capone, Kyeremateng. All. Esposito.