Ugl Salute nazionale, il salernitano Luigi Marino nominato nella Commissione Paritetica - www.cilentano.it
sanita'

Ugl Salute nazionale, il salernitano Luigi Marino nominato nella Commissione Paritetica

In una decisione storica per l’Ugl Salute, il segretario provinciale di Salerno, Luigi Marino, è stato eletto come membro della Commissione Paritetica dell’Ugl Salute nazionale durante il Consiglio nazionale tenutosi venerdì scorso a Roma.
Marino, originario di Angri, ha una storia sindacale di lungo corso. Ex responsabile delle guardie giurate dell’Asl Salerno, successivamente ha abbracciato il sindacato dell’Ugl Salute, entrando a far parte della Federazione Sanità. “È un onore essere scelti per rappresentare i membri dell’Ugl Salute a livello nazionale. Lavorerò instancabilmente per affrontare le sfide che affliggono il settore sanitario e per garantire che le voci dei lavoratori siano ascoltate e rispettate”, ha dichiarato Marino.
Il segretario generale dell’Ugl Salerno, Carmine Rubino, ha esteso le sue congratulazioni a Luigi Marino per questa prestigiosa nomina. “È un momento di grande orgoglio per la nostra segreteria vedere uno dei nostri componenti essere riconosciuto a livello nazionale. Luigi Marino ha dimostrato costantemente un impegno straordinario per i lavoratori della salute, e sono certo che porterà la stessa passione nel suo nuovo ruolo”, ha dichiarato Rubino.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.