cilento

U.S. Agropoli: l’inno e’ di Michele Pecora

In occasione della sfida contro il Castel San Giorgio di domenica pomeriggio i tifosi dei delfini potranno ascoltare per la prima volta il nuovo inno dell’US Agropoli. Il brano è stato scritto, composto e arrangiato dal cantautore agropolese, famoso in tutto il mondo, Michele Pecora. L’artista, sempre legato alla sua città, durante l’intervallo della sfida si esibirà per il pubblico del “Guariglia”.

Per l’occasione la società ha deciso di indire la Giornata del Delfino. Una grande festa con ingresso gratuito per tutti i nostri eccezionali tifosi. 

La scelta di comporre il nuovo inno è una decisione presa dal primo momento dal nostro Presidente Onorario Carmelo Infante che da subito aveva in mente di regalare un nuovo momento storico alla città di Agropoli.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.