torchiara 03 - Torchiara, continuano gli appuntamenti con l’arte e la musica ed i mercatini artigianali - 9/2/2020

Torchiara, continuano gli appuntamenti con l’arte e la musica ed i mercatini artigianali – 9/2/2020

Ancora un appuntamento al Palazzo Baronale De Conciliis di Torchiara con l’arte e la musica, domenica 9 febbraio dalle 16:00 alle 22:00.

Continuano gli appuntamenti con il Mercatino dell’artigianato, ormai ampliato per la forte partecipazione che sta registrando, tanti piccoli oggetti manuali di grande pregio che compongono una offerta che ogni mese incuriosisce di più il pubblico che frequenta questo appuntamento mensile. L’Associazione Cilento Domani Arte e Cultura Mediterranea, cui è affidato il coordinamento del mercatino, amplifica con celerità un progetto che per la qualità degli espositori si colloca tra i migliori della nostra provincia.

Alle ore 18:00 seguirà come per gli altri eventi, il Concerto della rassegna SMART COLLECTION, promosso nell’ambito dell’International Cilento Music Festival dei Maestri Angela Meluso, Luciano e Mauro Tortorelli.

Gli artisti: Alessandro Parfitt, al violoncello e Aldo Roberto Pessolano, al pianoforte.

Musiche: Bach, Boccherini, Prokofiew e Cassadò.

Un magico momento da vivere nella sala di rappresentanza del Palazzo, accogliente e di grande pregio acustico. Due musicisti giovanissimi, che hanno già percorso importanti teatri e piazze internazionali, destinati ad una carriera concertistica di alto livello.

La BCC Buccino Comuni Cilentani assicura sostegno all’intero programma di eventi e il miglior augurio rimane quello di poter annoverare a breve tra i migliori eventi del nostro comprensorio questo percorso artigianale ed artistico di ottimo valore esperenziale.

Una domenica da vivere con curiosità e grande armonia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.