Terre del Bussento si prepara a partecipare a Casa Sanremo (e non solo) - www.cilentano.it
cilentotv

Terre del Bussento si prepara a partecipare a Casa Sanremo (e non solo)

Le Terre del Bussento si stanno preparando a partecipare a Casa Sanremo, uno degli eventi più attesi dell’anno, e a essere presenti in alcune delle più importanti fiere turistiche in Italia. Questi eventi includono la Bit di Milano, la BTM (Business Tourism Management) a Bari, e la Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli. Durante il Festival di Casa Sanremo, che si svolgerà dal 2 al 10 febbraio, le Terre del Bussento saranno protagoniste nell’area Hospitality, curata dal Consorzio Gruppo Eventi.

Contemporaneamente, le Terre del Bussento parteciperanno alla Bit di Milano, dal 4 al 6 febbraio, un’opportunità per mostrare le bellezze naturali, culturali e enogastronomiche della regione a un pubblico nazionale e internazionale. Seguiranno altri due importanti eventi nel sud Italia: la BTM a Bari dal 27 al 29 febbraio e la Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli dal 14 al 16 marzo 2024.

Queste partecipazioni rappresentano un’occasione significativa per evidenziare le eccellenze del territorio delle Terre del Bussento, attirando l’attenzione di operatori del settore e turisti da tutto il mondo. I dettagli su queste partecipazioni saranno rivelati durante una conferenza stampa prevista per sabato 13 gennaio alle ore 11.00 presso l’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Da Vinci” di Sapri.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker