Sua Eccellenza Mons. Vincenzo Calvosa e gli imprenditori del Cilento, incontro 13/4/24 - www.cilentano.it
cilento

Sua Eccellenza Mons. Vincenzo Calvosa e gli imprenditori del Cilento, incontro 13/4/24

L’Ufficio per i Problemi Sociali e il Lavoro della Diocesi di Vallo della Lucania ha il piacere di annunciare l’organizzazione del primo incontro tra Sua Eccellenza Mons. Vincenzo Calvosa e gli imprenditori del Cilento. Dal momento del suo insediamento, S.E. Mons. Calvosa ha dimostrato un profondo interesse nei confronti delle varie realtà presenti sul territorio, con particolare attenzione alle attività produttive e imprenditoriali. L’evento, ideato e promosso dall’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro, avrà luogo il prossimo sabato 13 aprile, alle ore 10:00, nella Sala San Giovanni Paolo II, ubicata presso l’Oratorio parrocchiale di Santa Maria delle Grazie, situato in Piazza della Repubblica, ad Agropoli.

vescovo imprenditori
vescovo imprenditori

Tutti gli imprenditori del Cilento sono cordialmente invitati a partecipare e ad offrire una breve presentazione della propria azienda. La presenza di ciascuno rappresenterà un importante contributo alla costruzione di un dialogo costruttivo e proficuo, allo scopo di condividere idee, esperienze e visioni per il futuro della comunità imprenditoriale locale.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.