mano bimbo e padre 1024x683 - Stella Cilento, raccolta fondi per un bimbo di 5 anni

Stella Cilento, raccolta fondi per un bimbo di 5 anni

In giovanissima età, a soli 5 anni, è stato costretto a combattere contro il cancro. Protagonista un bimbo di 5 anni di Stella Cilento. Il bambino, dopo alcuni giorni di febbre continua, è stato sottoposto a controlli clinici. Per i medici non c’erano dubbi: tumore maligno aggressivo alle ossa.

Il bimbo è stato più forte. Ha combattuto e vinto il male, poi una recidiva.

Ora i genitori si sono trasferiti al Gaslini di Genova e cercano in tutti i modi di salvare il proprio piccolo anche se devono trasferirsi all’estero.

Per tale motivo alcune associazioni si sono mostrate solidali alla famiglia lanciando una campagna di raccolta fondi  raggiungibile al link www.gofundme.com/f/forza-chicco.

salernotoday – Gara di solidarietà a Stella Cilento per Chicco, colpito da un tumore maligno 9 settembre 2019
“Forza Chicco”: gara di solidarietà per un bimbo della provincia di Salerno

E’ stato operato d’urgenza per evitare la paralisi. “Intervento riuscito – dice la mamma – Abbiamo iniziato così un percorso lunghissimo pieno di chemioterapia, interventi chirurgici, radioterapia, immunoterapia”

La storia

Chicco viene operato d’urgenza per evitare la paralisi: “Intervento riuscito. Abbiamo iniziato così un percorso lunghissimo pieno di chemioterapia, interventi chirurgici, radioterapia, immunoterapia”. Sembrava passato il peggio quando un dolore forte al braccio ha ricambiato le vite dei genitori di Chicco: “Una recidiva. E adesso? Non lo so. Spero nelle nuove terapie, nelle cure sperimentali”. Adesso Simona ha lanciato una raccolta fondi in cui chiede l’aiuto di tutti per garantire le migliori cure a Chicco: “Ci siamo trasferiti all’ospedale Gaslini di Genova e siamo disposti se dovesse servire a proseguire le cure all’estero”. La campagna di raccolta fondi è raggiungibile al link www.gofundme.com/f/forza-chicco

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: cilentano.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: