Nella sfida valida per il Trofeo d’Italia Coppa-Sud Zona 4, i driver con licenza sportiva ACI Salerno si sono distinti egregiamente. Domenico D’Amanda sale sul podio del Gruppo N e il figlio Adriano conquista la Classe N1400. 2° posto di Classe per l’equipaggio Osti-Michelutti al Rally Sebino
Prestazioni grandiose per i driver con licenza sportiva rilasciata dall’Automobile Club Salerno. Eccellenti i risultati raggiunti che hanno onorato le gare ed esaltato l’Ente di Via Vicinanza presieduto dal Presidente Demasi.
Quattro i piloti in gara al 4° Slalom Città di Altomonte, valido per il Campionato Trofeo d’Italia Coppa-Sud Zona 4.
Una sfida che ha visto protagonisti la famiglia D’Amanda al completo con il padre Domenico sempre in splendida forma e protagonista di una competizione che ne ha evidenziato ancora le doti da esperto driver e i figli Roberto e Adriano che, grazie alle loro performance precise e attente, hanno dato prova di voler seguire a pieno le orme vincenti del padre. Secondo nella prima e nella seconda manche Domenico D’Amanda chiude l’intera competizione al terzo posto assoluto nella Gruppo N al volante della Peugeot 106 Rally. Immediatamente dietro al padre si posiziona il figlio Adriano che autore di un’ottima gara ottiene il quarto posto di Gruppo e trionfa nella Classe N1400 al volante della Peugeot 106 Rally. Su vettura gemella completa il quadro di famiglia Roberto D’Amanda protagonista di una performance che gli permette di posizionarsi nella top-ten del Gruppo N al 9° posto assoluto.
Ad Altomonte, più spinosa la gara di Giovanni Leo tra le Special Slalom, il pilota salernitano infatti ha potuto esprimere a pieno le sue doti da grande professionista sulle quattro ruote solo nella prima manche di gara dove ha ottenuto un ottimo piazzamento il 4^ piazza su Renault 5 Gt. Tuttavia, nonostante il ritiro nella seconda manche e la mancata partenza nella finale, gli importanti punti ottenuti in precedenza hanno fatto sì che la sua gara si concludesse con un 6° posto in SS.
Anche all’11° Rally del Sebino dà prova di grande abilità e, in questo caso, sinergia l’equipaggio composto da Damiano Osti e Arianna Michelutti che su Peugeot 106 si distinguono tra il corposo numero di forti avversari arpionando il secondo gradino del podio di Classe N2 1600 che ha visto gareggiare ben 26 partenti.