Sodalizio tra Agropoli e Trentinara per promuovenere l’amore - www.cilentano.it
cilento

Sodalizio tra Agropoli e Trentinara per promuovenere l’amore

Il sindaco Roberto Mutalipassi, su proposta dell’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi, Roberto Apicella, l’altro giorno ha inviato una missiva al primo cittadino di Trentinara, Rosario Carione, per proporre un gemellaggio tra le due realtà cilentane in occasione della festa di San Valentino.

Nella comunicazione inviata si evidenzia che “in occasione della ricorrenza di San Valentino, dal’11 al 14 febbraio, il borgo antico di Agropoli si trasformerà ne “Il Borgo d’oro degli Innamorati”, attraverso la realizzazione di svariate manifestazioni attinenti il tema dell’amore. Considerato che tale attenzione è ricorrente anche nel borgo di Trentinara, propongo, con la presente, un patto di cooperazione reciproca in grado di intercettare quanti più turisti nelle nostre comunità”.

Positiva la risposta di Carione, nel cui paese nell’agosto 2021 venne inaugurata una terrazza dedicata agli innamorati.

IL NOSTRO VIDEO GIRATO A TRENTINARA…

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.