Sinner batte Monfils e vola ai quarti di finale dell’ATP 500 di Rotterdam! - www.cilentano.it
sport

Sinner batte Monfils e vola ai quarti di finale dell’ATP 500 di Rotterdam!

L’azzurro si è imposto sul francese in tre set, con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3. Un match combattuto, con Monfils che ha dato filo da torcere al giovane talento italiano. Sinner ha però dimostrato grande tenacia e solidità, chiudendo la pratica in due ore e 17 minuti.

Prossimo avversario sarà Milos Raonic, in un quarto di finale che promette spettacolo. Il canadese, numero 39 del ranking ATP, ha sconfitto in due set il kazako Bublik.

Sinner è in grande forma e punta a raggiungere la sua seconda semifinale stagionale dopo quella conquistata a Montpellier. Il torneo di Rotterdam è un’importante tappa di avvicinamento al primo Masters 1000 della stagione, che si terrà a Indian Wells a partire dal 9 marzo.

FORZA JANNIK!

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.