Inter e Napoli si scontrano in un’attesissima sfida serale domenicale nella 29ª giornata di Serie A, seguendo le loro recenti eliminazioni dalla Champions League. Questo incontro clou a San Siro rappresenta un’occasione cruciale per entrambe le squadre di rimediare alle delusioni europee, causate dalle sconfitte contro Atletico Madrid e Barcellona. Questa partita assume un’importanza significativa nella corsa allo Scudetto per l’Inter e nelle ambizioni del Napoli di qualificarsi per le competizioni europee.
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
L’incontro Inter-Napoli sarà disponibile in esclusiva su DAZN, trasmettendo sul canale satellitare 214. Gli spettatori possono anche connettere le loro smart TV a Internet per accedere al match tramite l’app DAZN.
Coloro che non possiedono una smart TV hanno l’opzione di scaricare l’app DAZN su diverse piattaforme, inclusi i dispositivi di gioco come PlayStation e Xbox, oltre a gadget come l’Amazon Fire Stick, il Timvision Box e il Google Chromecast.
In aggiunta, i tifosi abbonati a Sky con un dispositivo SkyQ possono guardare la partita attraverso i canali Zona Dazn, disponibili a un costo extra aggiunto al loro abbonamento.
Streaming live di Inter-Napoli
Per gli interessati alla visione in streaming, DAZN offre l’opportunità di seguire l’evento anche tramite il suo sito web ufficiale. È sufficiente collegarsi attraverso computer, smartphone o tablet per non perdere l’azione.