Serie A, chiuso il calciomercato 2024. Ecco chi entra e chi esce da Napoli e Salernitana - www.cilentano.it
SERIE Asport

Serie A, chiuso il calciomercato 2024. Ecco chi entra e chi esce da Napoli e Salernitana

Il calciomercato della Serie A si è concluso alle 20:00, segnando la fine del periodo in cui le squadre potevano acquistare o vendere giocatori per rafforzare le loro rose per il resto della stagione. Questo momento è sempre molto atteso dai tifosi e dagli addetti ai lavori, poiché può cambiare le sorti delle squadre con l’arrivo di nuovi talenti o la partenza di giocatori chiave. Ora che la finestra di trasferimento è chiusa, le squadre dovranno fare affidamento sui giocatori attualmente in rosa per affrontare le sfide che li attendono nel campionato. Vediamo un po’ i nomi:

Chi entra e chi esce dalla Salernitana

SALERNITANA
Arrivi: Pierozzi (d, Fiorentina), Zanoli (d, Napoli), Basic (c, Lazio), Pasalidis (d, Ofi Creta), Pellegrino (d, Milan), Gomis (c, Kasimpasa), E. Vignato (c, Pisa), (Weismann a,Granada), Boateng (difensore svincolato).
Partenze: Mazzocchi (d, Napoli), Bohinen (c, Genoa), Daniliuc (d, Salisburgo), Botheim (a, Malmo), Jovane Cabral (Olympiacos via Sporting Lisbona).

Dia è tornato dall’Africa e continuerà a giocare con la Salernitana e al termine della stagione verrà ceduto. Indiscrezione: in caso di sconfitta domenica a Torino verrà sollevato l’allenatore Inzaghi, probabile sostituto: Ballardini! (Questa notizia prendetala con le pinze)…

Chi entra e chi esce dal Napoli

NAPOLI
Arrivi: Mazzocchi (d, Salernitana), Traoré (c, Bournemouth), Ngonge (a, Verona), Dendoncker (c, Aston Villa).
Partenze: Elmas (c, Lipsia), Zanoli (d, Salernitana), Zerbin (c, Monza), Gaetano (c, Cagliari), Vergara (c, Reggiana), D’Agostino (c, Picerno), Rossi (C, Lleida Esportiu)

.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.