cri - Sapri, attestati di merito agli operatori che si sono distinti nell'emergenza Covid

Sapri, attestati di merito agli operatori che si sono distinti nell’emergenza Covid

Il Presidente Pietro Saggese nell’augurare a tutti i volontari un sereno Natale e buone feste, ha conferito un attestato di merito con Lode per l’impegno profuso nelle attività svolte ai volontari impegnati nell’emergenza Covid e non solo.

Una giornata fortemente voluta dal Direttivo del comitato di Sapri per rendere omaggio a chi, nel periodo emergenziale dell’inizio covid, ha continuato il suo operato di volontariato con una forte determinazione e abnegazione.

Un piccolo contributo per sostenere le nostre iniziative utili e vitali per l’intera comunità e territorio dove siamo costantemente impegnati. Alcuni nostri servizi: Covid Servizio Usca , assistenza domiciliare, trasporti, Distribuzione viveri a sostegno alle famiglie in difficoltà, spese del comitato, corsi e aggiornamenti dei volontari, mezzi di soccorso manutenzione, gestione sede e tante altre attività che rendendo ESSENZIALE la nostra continua disponibilità verso il prossimo. Perché senza il vostro aiuto, da soli non possiamo farcela ! #UnItaliaCheAiuta.

Fai la tua donazione, per dare il tuo contributo: IBAN IT 60H0815476470000000135566

Condividi
error: cilentano.it