Sant’Arsenio: mercoledì 6 febbraio si terrà l’evento formativo sulla privacy e fatturazione elettronica

Privacy e fatturazione elettronica saranno i temi dell’evento formativo che si terrà mercoledì 6 febbraio dalle ore 16:30 alle ore 20:00 a Sant’Arsenio presso la sala cultura della Banca Monte Pruno. Dopo i saluti i Michele Albanese, direttore generale della Banca Monte Pruno, Nunzio Ritorto e Carmine Santangelo rispettivamente presidenti dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina e Vallo della Lucania e Giuseppe Gallo vicepresidente della Camera di Commercio di Salerno. Seguiranno gli interventi dell’avvocato Nicola Pellegrino sulla nuova privacy e del dott. Claudio Costa sulla fatturazione elettronica.

I lavori saranno introdotti da Maria Antonietta Aquino, coordinatrice del progetto. Sarà inoltre firmata una convenzione tra l’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina, la Banca Monte Pruno e la Camera di Commercio di Salerno per l’organizzazione di una serie di eventi formativi con cadenza mensile rivolti a professionisti ed imprese.

Agli iscritti agli Ordini dei Commercialisti ed Esperti Contabili sarà riconosciuto 1 credito formativo per ogni ora di effettiva partecipazione all’evento formativo.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria dell’ODCEC di Sala Consilina al numero 0975521440 oppure inviando una email all’indirizzo [email protected]

Condividi
il blog del cilento

Sant’Arsenio: mercoledì 6 febbraio si terrà l’evento formativo sulla privacy e fatturazione elettronica

error: cilentano.it