Sanremo, tra siparietti e movimento dei trattori - www.cilentano.it
tv

Sanremo, tra siparietti e movimento dei trattori

La seconda serata del Festival di Sanremo ha visto protagonisti Ermal Meta, Irama, Annalisa, Loredana Bertè e Mahmood, che si sono guadagnati i primi cinque posti nella classifica della serata. Tra i tanti gli ospiti di spicco, Giovanni Allevi ha toccato profondamente il pubblico con la sua esibizione del brano “Tomorrow”. Tornato in pubblico, dopo un periodo di due anni lontano dalle scene, durante il quale Allevi ha affrontato (e continua la sua battaglia) contro un mieloma, un tipo di cancro che colpisce le cellule del midollo osseo. L’artista ha colto l’occasione per condividere messaggio di speranza, sottolineando la gioia di vivere il presente nonostante le sfide della malattia. John Travolta è stato uno degli ospiti più attesi. La star di Hollywood, famosa per ruoli iconici in film come “La febbre del sabato sera” e “Grease”, ha partecipato ad un siparietto divertente (e, per qualcuno “imbarazzante”), eseguendo la “qua qua dance”. Come previsto, su questo allegro balletto il web si è scatenato.

Il movimento dei trattori

Una delegazione di circa 15 trattori è partita da Melegnano e ha raggiunto Sanremo nella notte, con l’intento di portare sul palco le preoccupazioni, paure, e fatiche degli agricoltori italiani. E’ probabile che 4 giovani agricoltori, questa sera, salgano sul palco per raccontare i motivi della loro mobilitazione.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.