Sanremo 2024, i dj che “suoneranno” su Costa Smeralda - www.cilentano.it
italiatv

Sanremo 2024, i dj che “suoneranno” su Costa Smeralda

Il Festival di Sanremo 2024 anche quest’anno avrà diverse location in contemporanea. Amadeus, il direttore artistico, ha annunciato, durate il tg1 la formazione che si esibirà sulla Costa Smeralda: Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino. Questa strategia di avere spettacoli su una nave da crociera aggiunge un tocco glamour e di originalità al festival, rendendolo un evento imperdibile. La distribuzione degli artisti nei vari giorni – Tedua che apre e chiude il festival, seguito da Bob Sinclar, Bresh e il ritorno di Gigi D’Agostino – è pensata per attirare un pubblico variegato e garantire che ogni serata abbia il suo punto forte.

Quest’anno la gara canora presenterà un elenco di 27 cantanti BIG in gara, che saranno poi affiancati da ulteriori 3 artisti selezionati dal contest Sanremo Giovani. Tra i cantanti confermati, troviamo artisti di grande calibro e popolarità come Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa e Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni e i Ricchi e Poveri.

Il Festival di Sanremo 2024 avrà la durata di cinque giorni, iniziando martedì 6 febbraio e concludendosi sabato 10 febbraio, quando verrà annunciato il vincitore. Seguendo la tradizione del festival, ogni serata vedrà la presenza di un co-conduttore o una co-conduttrice diversa al fianco di Amadeus, il conduttore principale.

Ecco l’elenco dei co-conduttori per ciascuna serata:

– Martedì 6 febbraio: La serata d’apertura vedrà la presenza di Marco Mengoni, il vincitore dell’edizione 2023 di Sanremo.

– Mercoledì 7 febbraio: Giorgia, una figura nota nel panorama musicale italiano, accompagnerà Amadeus nella conduzione.

– Giovedì 8 febbraio: Teresa Mannino, nota per il suo lavoro come comica e attrice, sarà la co-conduttrice.

– Venerdì 9 febbraio: Lorella Cuccarini, una veterana della televisione italiana, si unirà ad Amadeus.

– Sabato 10 febbraio: Per la serata finale, Fiorello, famoso per il suo spirito comico e la sua esperienza in eventi di questo tipo, sarà il co-conduttore.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.