Attraverso gli occhi, le anime comunicano fra loro: a San Valentino perdersi nello sguardo della persona amata diviene insieme desiderio e necessità. Neri, nocciola, ambra, verdi o azzurri: gli occhi di chi amiamo sono però unici, e la loro espressività comunica più delle parole.
Perché non donare al proprio partner un occhiale da sole che possa proteggere i suoi preziosi occhi?
Ecco tre proposte RayBan fra cui scegliere:
Aviator Ray Ban, modello a goccia unisex, è sempre una scelta azzeccata: versatile (tre misure), iconico ed evergreen. Con montatura nera, grigia o dorata, offre una scelta amplissima di lenti: sfumate, intere, con trattamenti antiriflesso o polarizzazione.
Wayfarer, dalla forma classica e squadrata, massiccio per incorniciare lo sguardo. In più misure, con montatura tartaruga o nera, si adatta a volti piccoli o grandi, allungati, tondi o quadrati; come l’Aviator offre una variegata offerta delle lenti, e si può scegliere nella classica forma inclinata o in quella più innovativa: dritta.
Olympian è l’iconico modello per gli avventurosi amanti di uscite all’aria aperta: montatura in metalli, nyloro, con lenti infrangibili montate a vista nella parte inferiore, all’ampia gamma di colori delle lenti e della montatura aggiunge la leggerezza avvolgente di un occhiale che fascia gli occhi esaltando lo sguardo.
Antonella Casaburi