San Marco di Castellabate, sale l’attesa per la seconda edizione del “Beer Fest” – 15/7/23 - www.cilentano.it
eventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

San Marco di Castellabate, sale l’attesa per la seconda edizione del “Beer Fest” – 15/7/23

Sale l’attesa per la seconda edizione del “Beer Fest”, inserito nella programmazione eventi “primavera-estate 2023” dell’associazione Vivi San Marco. La Festa della Birra artigianale si terrà sabato 15 luglio alle ore 20:30, presso il Corso C. De Angelis a San Marco di Castellabate che si trasformerà nel regno della birra ospitando quattro aziende campane: Sud Birra di Castellabate, Iris Birra di Palinuro, Arechi Birra di Salerno, Birrificio Fiej di Castelnuovo Cilento e una quinta etichetta a sorpresa. Inoltre ad accompagnare la degustazione delle birre artigianali saranno presenti diverse specialità del territorio che si sposano perfettamente con le varietà di birre artigianali presenti. Un’offerta semplice e comoda da poter degustare passeggiando: dal panino con tartare di tonno, al cuoppo di pesce o all’italiana, dall’acquasale cilentana, alla pizza fritta e hot dog. La serata sarà allietata dal concerto della band “No more Trouble”.

Il presidente di Vivi San Marco, Antonino Spinelli, dichiara: “Quest’anno, dopo il successo della scorsa edizione, il Beer Fest continua ad allargare le proprie collaborazioni, infatti, oltre alla partecipazione dei birrifici della provincia di Salerno, possiamo vantare, nella sezione food, la presenza di diverse aziende del territorio pronte a promuovere il buon cibo locale”.

Gli appuntamenti con l’Associazione Vivi San Marco non sono finiti, dopo la Festa della Birra artigianale, il programma prevede ancora:

22 luglio Colours party

11 agosto #Contatto, la notte delle stelle

18 agosto Mini Expo Cilentana

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.