Salerno, volontari di Voglio un mondo pulito ancora in azione - www.cilentano.it
ambientesalerno

Salerno, volontari di Voglio un mondo pulito ancora in azione

Continua l’opera “benemerita” dei volontari dell’Associazione “Voglio un Mondo Pulito”a Salerno. Oggetto del repulisti la spiaggia di Mercatello. Oggi i ragazzi hanno raccolto:

Indifferenziato 50Kg

Plastica 6,3Kg

Vetro 3,7Kg

Metalli 1Kg

Totale 61Kg

Il gruppo chiede anche un piccolo aiuto: ” Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto: è possibile farlo tramite questo link http://paypal.me/vogliounmondopulito

La nostra associazione quest’anno compirà 3 anni ed doveroso riconoscere che senza il vostro sostegno sarebbe stato davvero difficile realizzare con successo tutto ciò che siamo riusciti a fare.

In questi anni, nonostante la pandemia, abbiamo organizzato eventi di sensibilizzazione ambientale con i bambini (anche on-line), abbiamo sempre acquistato l’attrezzatura necessaria per i continui cleanup e siamo riusciti a finanziare la stampa del nostro libro, scritto da Paolo Marra, il cui ricavato è stato devoluto alla ricerca sui tumori causati dall’inquinamento ambientale (ps: potete ancora trovarlo in eBook qui https://amzn.to/33LQJXk).”, fanno sapere sulla pagina ufficiale su Facebook

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.