271201649 2103201066501957 3457721770353492560 n 1024x563 - Salerno, sindaco positivo al covid

Salerno, sindaco positivo al covid

Il primo cittadino di salerno, secondo quanto afferma Salernonotizie, sarebbe positivo al tampone molecolare che rivela la positivita’ al Covid. In conseguenza del contagio, tutto da provare, e’ stata disposta la sanificazione degli ambienti del II piano di Palazzo di Città, che resteranno chiusi nella giornata di domani, martedì 11 gennaio 2021.

Il sindaco ha partecipato il 3 gennaio alla messa in onda del film “I fratelli De Filippo” sulla piattaforma RAIPLAY e quindi da casa sua.

“Ho visto con interesse e commozione il film “I fratelli De Filippo”. Grande successo per l’opera di Sergio Rubini che sta battendo tutti i record di ascolto, dopo l’eccellente messa in onda nella prima serata di Rai Uno, sulla piattaforma Rai Play. È la storia ben narrata e recitata di grandi protagonisti della cultura e dello spettacolo. Ed è motivo di emozione ed orgoglio per il Comune di Salerno di aver contribuito a questo successo mettendo a disposizione il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno, dove sono state ambientate numerose scene della pellicola. Suggerisco a tutti di vedere, o rivedere, il film disponibile gratuitamente su Rai Play.” ha dichiarato Vincenzo Napoli sulla sua pagina Facebook.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: cilentano.it