Salerno, riprendono i lavori in tangenziale

Brutte notizie in arrivo per tutti gli automobilisti della Valle dell’Irno e di Salerno: da oggi 21 gennaio ripartiranno i lavori sulla carreggiata sud del viadotto “Irno” situato al km 54.850.

Come riporta una nota dell’Anas, a partire dal 21 gennaio sarà nuovamente istituito il restringimento della carreggiata sud direzione, in direzione di Pontecagnano, tra il km 54,600 (inizio carreggiata sud) ed il km 55,200 (uscita del Rione Petrosino). Nei pressi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

I lavori erano stati interrotti in occasione dell’evento Luci d’Artista per evitare un ulteriore blocco del traffico come era stato richiesto dal Comune di Salerno e come evidenziato in sede di CPOSP (Comitato per Ordine Sicurezza Pubblica per le misure di Security e Safety in occasione delle Luci di Artista) tenutosi presso la Prefettura di Salerno il 9 ottobre 2018. Secondo tabella, i lavori termineranno entro la fine di marzo.
CONDIVIDI Facebook
Twitter

Condividi
il blog del cilento

Salerno, riprendono i lavori in tangenziale

error: cilentano.it