Salerno, Massimo Ranieri in scena con “Tutti i sogni ancora in volo” – Teatro Verdi dal 11 al 14/01/2024 - www.cilentano.it
eventieventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilentosalernoteatro

Salerno, Massimo Ranieri in scena con “Tutti i sogni ancora in volo” – Teatro Verdi dal 11 al 14/01/2024

Massimo Ranieri ritorna sulle scene con un nuovo spettacolo, continuando il suo eccezionale viaggio insieme al suo pubblico. Questa nuova produzione promette di essere un’avventura affascinante, un mix perfetto tra fantasia e le emozioni autentiche della vita. Nel suo nuovo spettacolo, Massimo Ranieri presenterà una ricca selezione di brani, tra cui il vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”. Questa canzone è solo una delle molte che il pubblico avrà il piacere di ascoltare insieme ad una serie di bellissimi inediti.

X Massimo Ranieri Nuovo Spettacolo
X Massimo Ranieri Nuovo Spettacolo

Questi nuovi brani sono stati scritti appositamente per Ranieri da alcuni dei più grandi cantautori italiani, tra cui Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi, e altri. Queste canzoni fanno parte del suo nuovo album, che porta lo stesso titolo dello spettacolo e che è stato rilasciato il 18 novembre. L’album vanta la produzione musicale di Gino Vannelli, un ulteriore segno della qualità e della cura artistica che Ranieri ha messo in questo progetto. Il pubblico può aspettarsi una miscela coinvolgente di musica e poesia, unendo il nuovo con il classico in uno spettacolo che promette di essere indimenticabile.

info: https://www.teatropubblicocampano.com/

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.