Salerno, il piano traffico di “Pedalando per la città” – 12/5/24 - www.cilentano.it
eventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilentoeventi salernosalerno

Salerno, il piano traffico di “Pedalando per la città” – 12/5/24

La trentesima edizione dell’evento “Pedalando per la Città” si svolgerà domenica 12 maggio, segnando un momento clou della primavera per la città di Salerno. Questa celebrazione annuale coinvolge bambini, appassionati, famiglie e atleti di tutte le età in una pedalata ciclistica. L’evento è organizzato dall’Associazione Amici del Sacro Cuore con il supporto dell’Amministrazione Comunale.

locandina big
locandina big

Il percorso, come da tradizione, sarà completamente chiuso al traffico per garantire la sicurezza dei partecipanti.

Di seguito, le disposizioni di traffico per l’evento:

  • Piazza della Concordia (dall’obelisco fino alla strada di accesso all’area parcheggio), e Lungomare Tafuri (altezza fermata “Fronte Via Santoro”): sarà in vigore il divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata, a partire dalle ore 06:00 fino al termine dell’evento.
  • A partire dalle ore 09:30 e fino alla conclusione dell’evento, sarà istituito il divieto di transito veicolare lungo il seguente itinerario: Lungomare Tafuri, Lungomare Marconi, Lungomare Colombo e Via Leucosia.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker