Nei prossimi giorni iniziano molti lavori di messa in sicurezza stradale sul territorio provinciale, mentre continuano quelli già in corso. Si inizia il 20 Novembre sulla SR 94b tra i Comuni di Auletta e Salvitelle.
E poi aprono due cantieri sulla SP 12 uno a Controne ed un altro a Castelcivita. Come già anticipato si inizia domani anche sulla SP 135 in Via Spineta a Battipaglia. Si lavora intanto sulla SP 214 in Comune di Giffoni Sei Casali e sulla SP 26 Giffoni Valle Piana.
“Sono già aggiudicati – dichiara il Presidente Michele Strianese – tutti i lavori finanziati con i fondi MIT 2018, ovvero 33 interventi che avranno inizio nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.
Mentre sono in corso di gara altri 16 appalti per opere di messa in sicurezza finanziati con gli avanzi vincolati 2017 dei fondi Ex Anas e con Fondi Regionali che ci ha trasferito il Governatore on. Vincenzo De Luca.
Ti potrebbe interessare...
-
Parte il progetto “Trentinara Vivi e Gusta – Agricoltura sostenibile e territorio”
-
Caselle in Pittari e AISM ONLUS: “BENTORNATA GARDENSIA” – dal 20 al 22/5/22
-
Castellabate, Gran Fondo Italia circuito di nuoto in acque libere – 3/7/2022
-
Giornata mondiale dei musei, Antonella Casaburi: “Nel Cilento una rete di musei etnografici a tutela della memoria e dell’identità”
-
Miss Cilento: Maria Grazia Rossi, Miss Dieta Mediterranea 2018 ai Soliti Ignoti – (video)