Salerno, approvata la videosorveglianza sul Lungomare e Parco del Mercatello - www.cilentano.it
salerno

Salerno, approvata la videosorveglianza sul Lungomare e Parco del Mercatello

Approvato lo schema di avviso preliminare di indagine esplorativa del mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare alla “procedura negoziata” per l’affidamento dei lavori necessari per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza.

Sarà al servizio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – delle aree cittadine del comune di Salerno nell’ambito dei “patti per l’attuazione della sicurezza urbana 2021”. L’affidamento dovrà essere aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Le telecamere di videosorveglianza saranno installate nelle aree del Lungomare Trieste, Parco del Mercatello e villa comunale di Fratte.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.