Salernitana Udinese – le news

Curva nord: la Società dovrebbe sbloccare a breve (entro domani) la vendita dei 1000 ticket per assistere alla partita dall’anello inferiore della curva. Altri biglietti potrebbero essere disponibili per distinti e tribuna.

Iervolino: il presidente ha dichiarato a Sky: “È una squadra che mi somiglia. Ha un carattere forte, ha sangue vivo e passionale, perché per fare certe cose serve quello. La sento mia perché è proprio targata ‘Iervolino’. Siamo usciti dalla zona retrocessione e siamo qui a giocarci la salvezza. Ci davano per spacciati e invece siamo qui”.

Maxischermo: L’ipotesi più realistica è quella di montare un maxischermo allo stadio Vestuti, in mattinata ci sono stati sopralluoghi per verificare la fattibilità della cosa; non si esclude l’installazione anche in altre piazze. Negativo il parere del Sindaco a Piazza della Concordia (già interessata da altra manifestazione) e Piazza della Liberta’.

Arbitraggio: designato l’arbitro Daniele Orsato assistito da Vivenzi e Ranghetti. Il quarto uomo sara’ Sacchi ed al Var Mazzoleni.

Formazione: Infortunio importante per Sepe che sara’ sostituito da Belec. A questo punto saranno entrambi i portieri titolari (Silvestri per l’Udinese sara’ sostituito da Daniele Padelli) a tifare dagli spalti per le due squadre.

Curiosita’: E’ nata Isabel, primogenita di Elisa e Norbert Gyomber.

Condividi
il vlog del cilento

Salernitana Udinese – le news

error: cilentano.it