Andrea Radrizzani Foto The Times - Salernitana, parla Radrizzani

Salernitana, parla Radrizzani

(fonte: salernosport24.com) – Stralcio dell’articolo pubblicato da salernosport24.com

Dopo Sandro Mencucci parla direttamente Andrea Radrizzani: (e quindi la cifra non era poi cosi’ lontana da quella citata da noi, n.d.r.)

«Ci sono stati nella mattinata di giovedì e successivamente incontri tra i consulenti che rappresentano la Salernitana e i nostri. Ma nessuna risposta è giunta».

Quella portata avanti dai legali di Radrizzani è l’offerta più alta presentata a Lotito. 20 milioni subito, 30 quando arriveranno i soldi dei diritti TV e 15 alla fine come bonus in caso di salvezza: «Lotito, che io personalmente conosco e stimo, sarà sicuramente preso in queste ore dalla necessità di decidere. È giusto che i tifosi della Salernitana sappiano che noi abbiamo formulato una offerta che riteniamo congrua».

Sulla situazione patrimoniale del club, rispetto alla stima fatta dal patron, l’offerta supera di gran lunga la realtà.

Quindi un’offerta partita certamente dalla reale volontà di fare calcio a Salerno: «[…] La società da acquistare non ha beni di proprietà ed i tesserati hanno un determinato valore, non alto, sul mercato seppure, ed è giusto dirlo, hanno con grande merito conquistato la promozione in serie A. Basti pensare che la stessa società granata ci ha messo a conoscenza del fatto che l’ammontare totale degli ingaggi dei calciatori, relativamente a coloro che hanno un contratto in essere, non supera gli otto milioni di euro».

SALERNITANA: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI AL 26/6/21

Condividi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: cilentano.it