Si giocherà oggi, alle 15.00, nello Stadio Arechi di Salerno, il derby Salernitana – Napoli. I partenopei sono reduci da un pareggio contro il Milan e sono al quinto posto in classifica a -1 dall’Atalanta, la Salernitana invece, sebbene in fondo alla classifica di Serie A, è reduce da una importante vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia. Per i granata, rischia di non giocare una pedina fondamentale, Cabral, che comunque e’ stato convocato. Il match è blindato: Per ragioni di ordine pubblico, il prefetto di Salerno ha disposto “la vendita dei biglietti del settore ospiti esclusivamente ai residenti fuori dalla Regione Campania”. L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming su Dazn. Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire Salernitana-Napoli, previo abbonamento, al canale 214 su Zona Dazn.
Probabili Formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa, Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Dia, Tchaouna. Allenatore: F.Inzaghi. A disposizione: Costil, Bradaric, Bronn, Lovato, Sambia, Kastanos, Legowski, Martegani, Cabral, Stewart, Botheim, Ikwuemesi.