Salernitana 1 1024x553 - Salernitana, calciomercato - prime info

Salernitana, calciomercato – prime info

La Salernitana esordirà in serie A domenica 22 agosto ore 18,30 a Bologna in diretta TV su DAZN, poi la domenica successiva 29 agosto ore 20,45 sfida Castori/Mourinho allo Stadio Arechi.

Fronte acquisti ufficiali il capitano della Cremonese il terzino destro Zortea, il centrale dell’Atalanta Ruggeri ed il mediano Obi dal Parma. In settimana dovrebbe arrivare nel ritiro di Cascia un attaccante, si parla di Bonazzoli o Caprari.

Castori in conferenza stampa: “Servono due difensori, un esterno di destra, tre centrocampisti ed altrettanti attaccanti e un portiere”. L’allenatore granata ha poi aggiunto: “Ci sono indubbie difficoltà economiche, è chiaro che non possiamo fare il mercato delle big. Poi c’è la problematica dei giocatori della Lazio che purtroppo non è dipesa da noi. Stiamo cercando profili giovani di calciatori che corrano ed abbiamo motivazioni importanti. Con Fabiani ci confrontiamo quotidianamente, sono sicuro che riusciremo ad allestire una squadra operaia che sappia farsi valere in serie A”

Condividi
error: cilentano.it