casaburi 1024x466 - Salento,"Salento Culturale", presentazione libri di Antonella Casaburi e Arianna Nese: "Mirari" e "Amore Bipolare"

Salento,”Salento Culturale”, presentazione libri di Antonella Casaburi e Arianna Nese: “Mirari” e “Amore Bipolare”

“Salento Culturale”, presentazione libri di Antonella Casaburi e Arianna Nese: ” Mirari” e “Amore Bipolare”

Salento. Sabato 30 ottobre alle ore 18.00 nell’Aula Consiliare del Comune di Salento si terrà la presentazione di due libri: Mirari”, di Antonella Casaburi, e “Amore Bipolare”, di Arianna Nese. Alla presenza delle due autrici, interverranno il sindaco del Comune di Salento Gabriele De Marco, il Presidente Fare Ambiente Prof. Vincenzo Pepe, il giornalista moderatore Dott. Antonio Pesca, il rappresentante Gruppo Solidarietà Ultimo Prof. Michele Di Matteo, la Prof.ssa Enza Turco. La scrittrice e docente Antonella Casaburi ha partecipato col suo fulminante esordio letterario,  “Mirari”, al Salone Internazionale del Libro di Torino realizzando un’esperienza importante nel maggior evento di settore italiano. Arianna Nese, giovanissima e prolifica autrice di Salento, con “Amore Bipolare” è al suo terzo libro.
IMG 20211026 WA0005 - Salento,"Salento Culturale", presentazione libri di Antonella Casaburi e Arianna Nese: "Mirari" e "Amore Bipolare"
Condividi
error: cilentano.it