Sala Consilina, spettacolo teatrale “Non e’ colpa mia” – 26/11/22 - www.cilentano.it
dianoeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

Sala Consilina, spettacolo teatrale “Non e’ colpa mia” – 26/11/22

Il comitato Se non ora quando-Vallo di Diano e l’I.I.S.S. M.T. Cicerone di Sala Consilina, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si sono coordinati per predisporre un proprio contributo al contrasto della violenza maschile sulle donne.

Il prossimo 26 novembre verrà presentato in mattinata, presso l’Auditorium dell’ITIS Gerolamo Gatta a Sala Consilina, lo spettacolo teatrale Non è colpa mia, ad opera della Compagnia teatrale Benessere-Università Popolare Lucana. Gli studenti, opportunamente coordinati dalle docenti incaricate, prima della rappresentazione, dalle ore 10,30 allestiranno momenti artistici, consistenti in reading di poesie, allestimenti scenografici e brani musicali, ognuno dei quali aventi attinenza con il tema della sensibilizzazione sul fenomeno della violenza di genere. L’evento, moderato dalla prof. ssa Emilia Rossi, sarà preceduto dai saluti istituzionali della dirigente del suindicato istituto scolastico, prof.ssa Antonella Vairo, e sarà concluso dall’intervento dell’avv.ta Rosy Pepe, presidente del comitato Se non ora quando-Vallo di Diano.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.