Sala Consilina, Presentazione del libro “Un cesto pieno di storie” di Pasquale Tuozzo – 04/02/23 - www.cilentano.it
CILENTO culturadianolibri

Sala Consilina, Presentazione del libro “Un cesto pieno di storie” di  Pasquale Tuozzo –  04/02/23

Sabato 4 febbraio  alle ore 17,30 a Sala Consilina, presso la Mondadori Bookstore, via Mezzacapo 21, verrà presentato il libro “Un cesto pieno di storie”  di Pasquale Tuozzo.

Dopo i saluti  dell’Avv. Francesco Cavallone, Sindaco di Sala Consilina, interverrà la Prof.ssa Paola D’Angelo, Presidente Associazione Voltapagina. Dialogheranno con l’Autore la Dott.ssa Mariana Cavallone, giornalista, e il Dott. Pietro Cusati, giornalista. Le letture saranno a cura del Maestro Enzo D’Arco e dell’attrice Antonella Giordano.

Antonella Casaburi

antonella casaburi

Antonella Casaburi, nata a Vallo della Lucania (SA) nel 1980, dopo la maturità classica si trasferisce a Roma, dove si laurea con lode in Storia della Critica Letteraria Italiana all'Università "La Sapienza". Esperta e traduttrice di ungherese, docente di Lettere, "Mirari" è il suo fulminante romanzo d'esordio, numerose volte recensito dalla stampa nazionale, esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino, alla Fiera del Libro di Roma e alla Fiera Internazionale del Libro di Praga. Acquista MIRARI: https://www.lastaria.it/mirari/

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.