salernitana 1024x548 - Saga Salernitana: parla Sandro Mencucci, membro del consiglio di amministrazione dei Leeds United - link al riassunto

Saga Salernitana: parla Sandro Mencucci, membro del consiglio di amministrazione dei Leeds United – link al riassunto

In una intervista rilasciata al quotidiano “Le Cronache” di Salerno, parla Sandro Mencucci per conto di Andrea Radrizzani (per leggere il testo completo dell’intervista clicca qui o qui tuttosalernitana).

Quando noi abbiamo postato per primi la notizia, forse un po’ ingenuamente, della “cessione”, ci siamo andati a spulciare (anche) su wikipedia chi e’ Andrea Radrizzani e, tutto in inglese, abbiamo scoperto che e’ il presidente della Salernitana:

Andrea Radrizzani (born 10 September 1974) is an Italian businessman and the majority owner of Premier League football club Leeds United and U.S Salernitana . He is also the chairman and founder of the sports broadcasting group Eleven Sports. (link a wikipedia)

A questo punto possiamo aggiungere che la nostra fonte era piu’ che accreditata, naturalmente con Lotito (non me ne voglia) vale il detto: “Mai dire gatto se non lo hai nel sacco” e quindi abbiamo commesso l’ingenuita’ di postare “ceduta” invece di “probabile cessione”. Se il comunicato stampa era indirizzato a noi ed a tutti quelli che hanno condiviso la notizia possiamo solo dire che non siamo in cerca di pubblicita’ e l’ultima delle nostre intenzioni era quella di destabilizzare l’entourage granata, anzi.

MA VENIAMO ALL’INTERVISTA DI OGGI (IN BREVE) a Sandro Mencucci

Alla domanda: Lotito ha rifiutato la vostra offerta? ha risposto di no, attendiamo fiduciosi;

Alla domanda: Se Lotito opta per il trust siete ancora disposti a trattare?
Ha risposto: “Certo ma in tempi brevissimi. La nostra offerta è valida dieci giorni, entro questo termine e non in sei mesi, l’eventuale responsabile del trust dovrà darci una risposta. C’è da rifondare una squadra e il tempo non è tanto”.

Alla domanda inerente il prezzo di vendita, ha risposto: “È chiaro che quando c’è una trattativa il venditore cerca di incassare il massimo e chi acquista di pagare il meno. Posso dire che alcuni club di serie A, proprietari anche di beni immobili, costano meno di quanto richiesto da Lotito per la Salernitana”.

Fanno paura i tempi, a mezzanotte scadono i termini: “Se ci chiamano siamo pronti, basta firmare la nostra proposta ma non dipende da noi, abbiamo fatto il possibile, sappiamo che Salerno e i propri tifosi meritano grosse soddisfazioni. Lotito è stato bravo a riportare la Salernitana nella massima serie”.

fonte: https://m.tuttosalernitana.com

Per rileggere tutto quello che e’ accaduto nelle ultime ventiquattro potete andare al seguente link: CLICCA QUI

Condividi
error: cilentano.it