Rogo in un appartamento a Bologna, morti mamma e figli - www.cilentano.it
cronacaitalia

Rogo in un appartamento a Bologna, morti mamma e figli

Una grave tragedia ha colpito una famiglia a Bologna, dove un incendio notturno ha provocato la morte di tre bambini e successivamente quella della loro madre, una donna di 32 anni di origine romena, durante il trasporto in ospedale. I bambini deceduti erano due gemelli di circa due anni e il loro fratello maggiore di sei anni. Le forze dell’ordine, comprese le volanti della polizia e i vigili del fuoco, assistite dalla Scientifica e dalla Squadra mobile, sono intervenute per le indagini sul posto.

L’incendio, scoppiato in via Bertocchi nella periferia di Bologna, potrebbe essere stato causato da un cortocircuito generato da una stufetta elettrica, secondo le prime valutazioni. L’appartamento in questione è stato posto sotto sequestro, mentre le autorità proseguono con indagini approfondite per chiarire le circostanze esatte che hanno portato al tragico evento.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.