Dopo tre anni dalla pandemia, quest’anno riprende a suonare lo splendido lembo di Rofrano, con la sesta edizione della festa della musica. Un’iniziativa che, come avvenuto negli anni precedenti, coinvolge in maniera organica non solo Rofrano, ma anche i paesi limitrofi, trasmettendo quel messaggio di cultura, integrazione , amore per il proprio paese che solo la musica riesce a dare. La festa si svolgerà il 10 e l’11 Agosto, dove vede coinvolti il dj Francesco Puoli per la prima sera e il gruppo “I Tarantanova” per la serata seguente. Le serata oltre ad essere allietate da ottima musica, saranno accompagnate anche da ottime degustazioni nostrane, come l’immancabile “Triiddo” di Rofrano, lo spezzatino, panini, ottimo vino e tante altre cose.
L’iniziativa è promossa dalla Proloco di Rofrano, patrocinata dal Comune della Proloco stessa e supportata da diverse associazioni locali.
Una manifestazione libera, che rende libere le persone di divertirsi e i gli ospiti di sentirsi liberi di esprimersi attraverso la musica.
La musica quest’anno lancia un messaggio forte: ci ricorda che essere dalla parte dell’arte e della musica, è l’unica via di uscita ai giorni difficili che viviamo, giorni in cui incontrarsi e sentire musica insieme è importante, ci rende vivi, liberi.