Agricoltura nessuna agevolazione saldo IMU per i coadiuvanti  1024x536 - Regione Campania: in arrivo i fondi per Agricoltura, sviluppo e competitività

Regione Campania: in arrivo i fondi per Agricoltura, sviluppo e competitività

Agricoltura, sviluppo e competitività: la Regione si impegna a cofinanziare, con 5 milioni, le imprese campane dei contratti di filiera e di distretto 2015-2020 IV Bando.

“La Direzione regionale Agricoltura ha trasmesso la comunicazione dell’impegno al Ministero delle Politiche Agricole: la Regione stanzia risorse integrative per 5 milioni in cofinanziamento ​ – nell’ambito di quelle previste per il Patto per la Campania – al fine di realizzare le aspettative di sviluppo e competitività delle imprese di settore. Tanto si evince dalla nota del Presidente De Luca al Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale On. Giuseppe Provenzano ​ dopo la riprogrammazione del Patto definita il 27 dicembre scorso”, ha detto Franco Picarone, presidente II Commissione permanente Bilancio e Finanza.

E conclude: “Soddisfatto personalmente per aver contribuito ad un risultato che concorre a sostenere investimenti e occupazione nel settore”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.