Provincia Salerno, Presentato il report dei primi 6 mesi di Alfieri: “Abbiamo prima ascoltato il territorio” - www.cilentano.it
salernosalerno provincia

Provincia Salerno, Presentato il report dei primi 6 mesi di Alfieri: “Abbiamo prima ascoltato il territorio”

Oggi a Palazzo Sant’Agostino il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri ha presentato il report dei primi sei mesi di attività al vertice dell’Ente. “Abbiamo ascoltato il territorio – dichiara Franco Alfieri – e abbiamo fatto abbastanza, ma ovviamente c’è ancora tanto da fare. La presentazione di oggi non è una autocelebrazione, ma un doveroso dare conto ai cittadini. Nelle linee programmatiche avevamo scelto un concetto cardine: il bene comune non ha leggi contrarie. Quindi siamo partiti da qui dando una accelerata ai lavori della viabilità, abbiamo riaperto cantieri avvolte fermi da anni. Ci siamo impegnati a finire entro settembre alcuni interventi nelle scuole. Ci siamo mossi come squadra, con i Consiglieri, i Dirigenti, focalizzando la nostra attenzione sulla vicinanza ai comuni e sul nostro ruolo di coordinamento di Area Vasta. Faremo ancora meglio nei prossimi sei mesi proprio per la realizzazione di quel bene comune per le comunità e i territori.”

Alla conferenza stampa è intervenuto anche l’On. Piero De Luca e hanno partecipato i Consiglieri provinciali, i Consiglieri regionali e i Segretari dei Partiti della coalizione che ha sostenuto il Presidente Alfieri lo scorso novembre.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.