Presentazione del libro Disabilità intellettiva e disturbi dello spettro dell’autismo – 23/1/23 - www.cilentano.it
cilentolibrisalute

Presentazione del libro Disabilità intellettiva e disturbi dello spettro dell’autismo – 23/1/23

di Antonella Casaburi – Lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 16,30 presso l’Aula Magna dell’ I.I.S. “Leonardo da Vinci” a Sapri si terrà la presentazione del libro Disabilità intellettiva e disturbi dello spettro dell’autismo.

Saluta e modera il Dirigente Scolastico dell’I.I.S. “L. Da Vinci” Prof. Corrado Limongi.

Discutono delle tematiche descritte nel testo i due autori:

Giuseppe Battagliese – Pedagogista, psicologo, psicoterapeuta specializzato in interventi assistiti con gli animali, dottore di ricerca Università di Salerno, premio della cultura delle Presidenza del Consiglio dei Ministri per il volume “L’allievo aggressivo”.

Mariarosaria Battagliese  – Psicologa clinica e di comunità, specializzata in interventi con gli animali e per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola secondaria di secondo grado.

La presentazione del libro Disabilità intellettiva e disturbi dello spettro dell’autismo  si terrà lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 16,30 presso l’Aula Magna dell’ I.I.S. “Leonardo da Vinci” Via Kennedy, 45, 84073 Sapri  (SA)

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.