209944259 4426751877335665 7281974119038884418 n - Pollica vaccina anche i non residenti - le info

Pollica vaccina anche i non residenti – le info

Dal prossimo venerdi’ 9 Luglio 2021 sara’ possibile ricevere la seconda dose del vaccino Astrazeneca presso il Centro, all’uopo rinforzato anche da molti volontari, di Acciaroli. E’ il primo cittadino, Stefano Pisani, a comunicarlo direttamente su Facebook.

IL POST

“Il Virus è tornato ad affacciarsi nuovamente sul territorio di alcuni comuni vicini e noi non possiamo farci trovare impreparati. È necessario che tutti coloro che non l’hanno ancora fatto si vaccinino, ma non basta. L’obiettivo non è immunizzare solo chi vive stabilmente sul nostro territorio, ma tutti quelli che lo frequentano e così, dopo aver condiviso le necessità di molti con i vertici dell’ASL di Salerno ed in particolare del DS 70, abbiamo deciso, grazie anche al grande impegno di volontari e personale strutturato del Punto di Vaccinazione di Acciaroli di programmare alcune sedute per i non residenti.

Dal prossimo venerdì 09 Luglio chi vorrà potrà ricevere la seconda dose Astrazeneca e successivamente saranno programmate anche sedute Pfizer. La procedura da seguire è molto semplice, basta inviare i seguenti documenti alla mail [email protected]

– Certificato di Somministrazione 1° Dose

– Documento di Identità

– Tessera Sanitaria

La mancanza di uno solo dei tre documenti non consentirà di usufruire dei servizi del Punto Vaccinale di Acciaroli!

Per i residenti fuori Regione la procedura è più farraginosa e lunga, ma proveremo comunque ad aiutare tutti.

Condividi
error: cilentano.it