Polla, al “Curto” torna Luigi Mandia - www.cilentano.it
alburni

Polla, al “Curto” torna Luigi Mandia

Luigi Mandia è stato nominato nuovamente direttore sanitario dell’Ospedale “Luigi Curto” di Polla, grazie alla decisione dell’Asl di Salerno. Questa nomina rappresenta il suo terzo ritorno alla guida di questo nosocomio. Attualmente, Mandia svolge il ruolo di direttore sanitario presso l’Asl di Catanzaro, incarico che presto abbandonerà per assumere le sue nuove responsabilità a Polla.

Oltre alla sua attività professionale, Mandia è attivo anche a livello politico come consigliere comunale nella città di Alburni, dimostrando un costante impegno nel sociale. La sua carriera professionale lo ha visto alla direzione sanitaria di importanti ospedali nel Mezzogiorno, tra cui il San Giovanni di Dio e il Ruggi d’Aragona a Salerno, l’Istituto europeo oncologico IRCCS CROB di Rionero in Vulture, oltre al già menzionato ospedale “Luigi Curto” di Polla e all’azienda sanitaria provinciale di Catanzaro.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.