tommaso pellegrino parco del cilento e1549272812481 840x480 1 - Pellegrino: "il 100 per cento degli attuali ricoverati in Terapia intensiva all’Ospedale Cotugno di Napoli non sono vaccinati"

Pellegrino: “il 100 per cento degli attuali ricoverati in Terapia intensiva all’Ospedale Cotugno di Napoli non sono vaccinati”

“I numeri parlano chiaro, il 100 per cento degli attuali ricoverati in Terapia intensiva all’Ospedale “Cotugno” di Napoli  non sono vaccinati. La pandemia, dunque, continua a mordere e il solo strumento che può contenerla è il vaccino. Da medico sono rispettoso dei dati scientifici, ritengo che un’attenta analisi di essi può   convincere gli scettici del vaccino. Un’opportuna comunicazione è senza dubbio un ottimo viatico per arrivare a coloro che continuano a nutrire timori in merito. Ciò non significa fare terrorismo, bensì informare con chiarezza. Piuttosto definirei terrorismo il lavoro fatto da chi evoca il lockdown in un momento in cui non ci sono i numeri che lo giustificherebbero”.

Lo ha detto Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva nel  Consiglio Regionale della Campania.

Condividi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: cilentano.it