pala 1024x360 - Paladianflex: Prima Edizione de PIANETA AGRICOLTURA IN FIERA - dal 23 al 26 Aprile 2020

Paladianflex: Prima Edizione de PIANETA AGRICOLTURA IN FIERA – dal 23 al 26 Aprile 2020

Da Giovedì 23 a Domenica 26 Aprile 2020
PalaDianfex di Atena Lucana – Vallo di Diano – Salerno
Manifestazione, dedicata al settore agricolo florovivaistico e della zootecnia, vuole porsi come punto di riferimento nel panorama agricolo del Sud Italia , Una manifestazione che presenta un offerta completa delle tecnologie e dei prodotti nel settore della meccanica agricola, dell’allevamento, delle agro-forniture, delle energie rinnovabili e dei servizi per l’agricoltura. La Prima Edizione de PIANETA AGRICOLTURA IN FIERA rivolge una particolare attenzione alla nuova politica agricola comunitaria e agli sviluppi futuri del settore anche attraverso argomenti legati a biodiversita e genetica vegetale, con approfondimenti mirati sia sulle colture globali che su quelle territoriali e tipiche, sulla base dei quali si svilupperanno convegni ed eventi di alto profilo.
Rivolta a tutti gli operatori del mondo agricolo e dell’Agriturismo, e attenta alle politiche di crescita comuni e alla sostenibilità, rappresenta un contenitore di eventi e prodotti dal contenuto innovativo. Una vetrina importante per imprenditori agricoli, allevatori, imprese di meccanizzazione agricola, veterinari, costruttori e commercianti di macchine agricole, mangimisti, industria per la produzione di beni destinati al settore primario, agriturismi, attori della filiera corta, ciascuno destinatario di specifici spazi e approfondimenti mirati.
L’offerta espositiva ad ampio raggio, i dibattiti, gli incontri tecnici e scientifici, le esibizioni e le prove dinamiche, fanno di un evento ad alto impatto mediatico che anticipa le esigenze del settore, crea relazioni tra gli espositori, i visitatori e le associazioni di settore e coinvolge gli operatori grazie alla sua dinamicità e interattività.
Tra le novità della prima edizione de PIANETA AGRICOLTURA IN FIERA i tour giornalieri organizzati in collaborazione con Associazioni del Territorio e Tour operators autorizzati, alla scoperta del territorio del Vallo di Diano e del Cilento con i suoi siti Unesco:Centro storico di Atena Lucana, Certosa di Padula, Grotte di Pertosa – Auletta, Il Castello Macchiaroli di Teggiano, la Fonte Battesimale di San Giovanni in Fonte e tanto altro.
Durante i 4 quattro giorni di Fiera sono previsti incontri istituzionali, convegni tematici e spettacoli di intrattenimento, workshoop rivolti alle scuole, e degustazioni di prodotti agroalimentari.
L’accesso alla Fiera sarà completamente gratuito per i visitatori, mentre sarà richiesto un contributo economico commisurato agli spazi occupati agli operatori che vi parteciperanno.
info e prenotazione spazi : 0818631581 – 3391888611

Condividi