Paestum: Una notte al Museo Arte, Solidarietà e Gusto – 12 GENNAIO

Una notte al Museo Arte, Solidarietà e Gusto, Paestum (SA), 12 gennaio 2018, il Parco Archeologico Paestum e Téléthon insieme per la ricerca.

Dona con il cuore:
con un piccolo gesto puoi donare una speranza concreta a chi non si arrende ad una malattia genetica rara; realizzare il sogno di una cura per i bambini affetti da malattie genetiche rare; assicurare un futuro mettendo la parola cura su ogni malattia genetica.
Per la prima volta tutto ciò è possibile il 12 gennaio al Museo di Paestum grazie all’impegno della Vicecoordinatrice Provinciale Telethon e Responsabile della sezione di Battipaglia, dott.ssa Polisciano, che ogni anno organizza una maratona per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica per Telethon.

La serata al museo e’ un connubio di musica, arte e gusto.
Oltre alla cena, ci sarà la possibilità di poter usufruire di una visita guidata alle collezioni museali; alla serata saranno presenti i ricercatori Cristina Sorrentino e Carmine Spampanato del Tigem – Telethon Institute of Genetics and Medicine di Pozzuoli, centro all’avanguardia per la ricerca Telethon sulle malattie genetiche.
Il contributo per la partecipazione alla serata è di € 30,00.
La prenotazione è obbligatoria entro l’8 gennaio e può avvenire tramite mail all’indirizzo [email protected] o ai numeri 335/6730695 oppure 338/9215480

Condividi
il blog del cilento

Paestum: Una notte al Museo Arte, Solidarietà e Gusto – 12 GENNAIO

error: cilentano.it