Padula saluta il 2024 con l’evento “Aspettando San Silvestro… Salutiamo l’Anno Vecchio!”
Padula, 27 dicembre 2024 – La Certosa di San Lorenzo si prepara ad accogliere una serata speciale all’insegna della convivialità e del divertimento. Domenica 29 dicembre, a partire dalle ore 18, si terrà l’atteso evento “Aspettando San Silvestro… Salutiamo l’Anno Vecchio!”, un’occasione unica per salutare il 2024 in compagnia, immersi nell’atmosfera magica delle festività natalizie.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Padula, grazie all’impegno dell’assessore alle Politiche Giovanili Letizia Caputo e della vicesindaca Caterina Di Bianco, unirà tradizione e modernità con una serata dedicata alla tombola accompagnata da drinks & music, promettendo momenti di allegria e condivisione per tutti i partecipanti.
L’evento avrà luogo nella suggestiva cornice della Certosa di San Lorenzo, offrendo un’occasione per vivere la bellezza di un luogo simbolo del territorio arricchito dalla calda atmosfera delle festività.
“Aspettando San Silvestro… Salutiamo l’Anno Vecchio!” si inserisce nel calendario natalizio del Comune di Padula, nell’ambito della rassegna “La magia del Natale – 3ª edizione”, promossa grazie all’Avviso pubblico realizzazione di progetti per la promozione turistica e la valorizzazione dei territori della Regione Campania.